Noi di Sullaluna amiamo il nostro lavoro e la parte che preferiamo sono le avventure sempre nuove che ci permette di vivere. Ci ha portato alla scoperta di nuovi luoghi, realtà incontaminate, la natura selvaggia, culture, persone; ma la parte migliore di ogni trasferta è che ci permette di trascorre alcuni giorni a stretto contatto tra di noi, facendoci godere di ogni secondo libero per vivere al massimo le opportunità che l’esperienza ci offre.

Sullaluna a Riva del Garda

Oggi vi parliamo di quando siamo volati a Riva del Garda per immortalare le bontà del Signor Panem, una bottega gourmet che racconta l’Italia attraverso un viaggio nelle sue eccellenze enogastronomiche, tramite un panino rappresentativo di ogni regione italiana.

sullaluna on the road

Raccontare il Signor Panem

Siamo andati fino in Trentino per realizzare uno shooting reportage che racchiudesse la filosofia di Panem in ogni scatto, tramite la valorizzazione di ogni ingrediente selezionato con cura e del loro accostamento studiato nei minimi dettagli per raccontare la storia di ciascuna regione. Nel nostro video reportage, abbiamo immortalato le preparazioni e i dettagli del locale per catturare e riuscire a trasmettere l’atmosfera che si respira al suo interno, in modo da catapultare l’utente nella sua realtà.

Teambuilding alla scoperta del Trentino

Durante i due giorni trascorsi sul Garda però non potevamo non approfittarne ben bere, mangiare le specialità del luogo e godere della meraviglia del lago. Ogni momento libero l’abbiamo utilizzato per andare alla scoperta di nuove realtà, godendo di ogni secondo a nostra disposizione. Noi di Sullaluna siamo davvero bravissimi a unire il lavoro alla scoperta di posti nuovi, utilizzando l’opportunità della trasferta come un momento per fare squadra ed innamorarci del nostro lavoro sempre di più.

Puoi scoprire alcuni momenti del dietro le quinte sul nostro profilo Instagram clicca qui.

Vuoi entrare anche tu nella nostra orbita? Non esitare a contattarci, non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno le nostre prossime avventure.

Articoli correlati