Versatilità e capacità di adattarsi alle esigenze di ogni cliente, sono i nostri capisaldi ed i valori su cui ci focalizziamo ogni giorno nel nostro lavoro.
Ci piace affrontare nuove sfide e sperimentare sempre con nuove realtà, nuove tecniche e nuovi modi di comunicare e quando un’azienda ci affida il compito di rappresentarla studiamo sempre il modo più adatto per raccontarne l’essenza.

Per raccontare il lancio di un nuovo prodotto Naturizia, ad esempio, ci siamo addentrati nell’idea di preparare una ricetta, quella dello spot perfetto per la nuova Pinsa di grani antichi siciliani.

Naturizia

Gli ingredienti vincenti

  • Mettere in evidenza le qualità ed i punti di forza
  • Comunicare gli utilizzi del prodotto in maniera diretta e con esempi pratici
  • Catturare l’attenzione dello spettatore senza annoiarlo

Preparazione

30 secondi per esprimere e valorizzare tutte le qualità ed i punti di forza del prodotto: la preparazione con un mix di farine di grani antichi siciliani, la lievitazione di 72 ore tramite lievito madre, la spianatura a mano e la cottura su pietra.

Tramite una narrazione dinamica il video cattura l’attenzione dello spettatore intrattenendolo e promuovendo al tempo stesso il nuovo prodotto appena messo in commercio.

Guarniscono la ricetta infografiche animate che ne sottolineano le caratteristiche principali. A condire il tutto, infine, una musica accattivante che intrattiene l’audience.

Condiscila come vuoi

Servire freddo e gustarlo con gli occhi

Il risultato è uno spot fresco e dinamico in cui partendo dalla materia prima, passiamo alla sua preparazione, per poi mostrare l’utilizzo pratico della Pinsa.

Rappresentiamo così ogni passaggio della filiera, a partire dal grano, raccontando ogni passaggio della lavorazione fino alla cottura per poi arrivare sulle vostre tavole. In 30’’ riusciamo a racchiudere tutte le informazioni necessarie per raccontare il nuovo prodotto intrattenendo al contempo chi guarda grazie ad una narrazione coinvolgente studiata ad hoc per il target di riferimento.

Non resta che gustare la Pinsata Naturizia!

Naturizia

Cerchi anche tu la ricetta perfetta per il tuo spot? Siamo la soluzione che cercavi. Entra nella nostra orbita, siamo pronti ad accettare la tua sfida!

Articoli correlati