Videomapping Ovidiano

Spettacolo di videomapping

Videomapping ovidiano:

Set Design e Video Projection mapping: Sullaluna: Nicola Vitale, Adriano Motta, Gaetano Caltabiano, Stefano Vitale, Alessandro Scuto. Ballerini: Martina Pulvirenti, Mario Mannino. Musiche di Patrizio Maria D’Artista.

A narrare il mutare delle forme in corpi nuovi mi spinge l’estro…o dei, se vostre sono queste Metamorfosi, ispirate il mio disegno, così che il canto, dalle origini del mondo si snodi ininterrotto sino ai miei giorni.”

Sullaluna, in occasione del duemillesimo anniversario della morte del grande Ovidio si è esibita a Sulmona, patria del celeberrimo poeta latino, con un videomapping incentrato su uno dei miti classici delle Metamorfosi: Mercurio e Argo, Io e Giove.

Così, solo come noi sappiamo fare, ci siamo addentrati all’interno di una vera e propria cornice onirica in cui si è sviluppato l’intreccio amoroso ovidiano.

Tutto questo è stato fatto rivivere in tutta la sua intensità grazie agli aspetti visivi del mapping ed alla coinvolgente performance dei ballerini.

Niente sarebbe stato possibile senza il supporto continuo dei nostri sostenitori e soprattutto grazie agli amici di Cultura Sulmonacinema e alla loro impeccabile organizzazione dell’evento.

Vorresti un lavoro simile per la tua azienda?