PietraCanta

Evento videomapping

Videomapping PietraCanta

Credits:

Set Design & Video Projection Mapping: SULLALUNA, Nicola Vitale, Stefano Finocchiaro, Alessandro Venuto, Sebastiano La Monaca, Adriano Motta, Alessandro Scuto.

Musiche: Orchestrina Futù.

Voiceover: Alberto Pagnotta.

PietraCanta la mia Memoria!
…di quella Musica che rubò il respiro all’Aria.
Luce! Narra su questi muri!
…come inchiostro che danza sulla carta.
E mentre il profumo di una sorgente nuova
incensa l’anima di Galatea e la ristora ancora,
scorre Aci, libero fiume, su un letto di amore e gloria:
Rinascere è la Storia!

Nella magica atmosfera natalizia, sul Palazzo di Città di Acireale, Sullaluna ha messo in scena la storia d’amore di Aci e Galatea, facendo rivivere l’intensa e tormentata vicenda dei due amanti attraverso il videomapping.
La buona riuscita di questo lavoro è da attribuire alla squadra vincente di Sullaluna e dei suoi preziosi collaboratori: Orchestrina Futù, Alberto Pagnotta, Alberto Pidatella, Sebastiano Ambra, Meridional Service e Sinergie Group con 60.000 A.L.
Un ringraziamento sentito al Comune di Acireale ed al suo sindaco, Roberto Barbagallo, che in prima persona ha fatto di tutto affinché questa manifestazione andasse in porto. Grazie a tutti i nostri amici che ci hanno supportato in questo periodo. Ringraziamo soprattutto tutti voi che siete venuti a vedere lo spettacolo, siete stati davvero tantissimi e di questo ne andiamo fieri!

Progetti simili