Sullaluna
 
Sulla Luna | Equimedev
977
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-977,qode-social-login-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,menu-animation-underline,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Equimedev

Sullaluna si è aggiudicata sul MEPA, il Portale Elettronico della Pubblica Amministrazione, il bando di gara inerente alle riprese video per il progetto Equimedev. Tale progetto ha messo in comunicazione diverse entità della Regione Sicilia con le proprie controparti in Tunisia, entrambe con un unico denominatore comune: il cavallo.

Il progetto aveva come obiettivo la creazione e la valorizzazione di percorsi equituristici nella Sicilia orientale, in particolare nella zona di Trapani e Palermo. Sullaluna si è occupata delle riprese dei vari percorsi e delle varie associazioni che li promuovevavno, nonchè delle riprese dell’evento conclusivo tenutosi a Castellamare del Golfo.

In ambientazioni da sogno, in paesaggi incontaminati, Sullaluna si è occupata della realizzazione del documentario e del relativo spot. I temi salienti sono stati due: la promozione e la valorizzazione del turismo equestre e la preservazione e miglioramento della razza equina.

 

Sullaluna has won on the MEPA the call for bids for the Equimedev project, as far as shooting was concerned. This project has been able to connect several entities, both in Sicily and in Tunisia, with a common denominator: the horse. 

In a fantastic landscape, with a wonderful naturalistic set, Sullaluna has dealt with the making of the documentary as well as its spot. The main topics were two: to enhance the equestrian tourism and to show all those techniques used in order to preservate as well as to improve the horse breed.

Tags
trapani, cavalli, equimedev, palermo, mepa, gara, bando, catania, riprese video, cameramen, post produzione, effetti audio, documentario, video corporate, riprese, montaggio, produzione, video, sicilia, corporate